Rappresentanza, attività, servizi.

Confimi Industria Sanità è la verticale di categoria di Confimi Industria, Confederazione dell'industria manifatturiera italiana e dell'impresa privata.

La Confederazione oggi rappresenta oggi 45 mila imprese su tutto il territorio nazionale. Oltre 450 funzionari e 52 sedi a disposizione degli imprenditori e delle imprese associate. 

Da 10 anni Confimi Industria rappresenta e valorizza le imprese manifatturiere che operano in Italia e di pari passo Confimi Sanità si occupa delle realtà produttive e di servizi correlati all'impresa nel settore delle tecnologie per la salute e il benessere delle persone.


Un'organizzazione snella

Il Presidente

Rappresenta Confimi Industria Sanità in occasioni pubbliche e istituzionali. Presiede gli organi decisionali, nomina il Direttore o Segretario di Categoria, si occupa della comunicazione e del coordinamento delle attività territoriali delle categorie.  

La Giunta di Presidenza

La squadra di imprenditori e imprenditrici scelti dal presidente. La Giunta e la Presidenza vengono rinnovati ogni 3 anni. 

Il Consiglio Generale

Elegge il presidente e delibera sulle questioni di politica economica e industriale che interessano tutte le imprese associate e assicura il conseguimento dei fini statutari.

veniamo al dunque

Perchè associarsi

Network: un ambiente in cui costruire relazioni professionali per un confronto vivo sui temi di innovazione e ricerca.

Condivisione: progettualità, partnership, ricerche e convenzioni. 

Partecipazione: ai tavoli istituzionali per manifestare il contributo della categoria e intervenire sulle politiche sanitarie e industriali nazionali, regionali ed europee.


Design Escapes

I canali social

© Confimi Industria Sanità. All rights reserved.