Rappresentanza, attività, servizi.
Confimi Industria Sanità è la verticale di categoria di Confimi Industria, Confederazione dell'industria manifatturiera italiana e dell'impresa privata.
La Confederazione oggi rappresenta oggi 45 mila imprese su tutto il territorio nazionale. Oltre 450 funzionari e 52 sedi a disposizione degli imprenditori e delle imprese associate.
Da 10 anni Confimi Industria rappresenta e valorizza le imprese manifatturiere che operano in Italia e di pari passo Confimi Sanità si occupa delle realtà produttive e di servizi correlati all'impresa nel settore delle tecnologie per la salute e il benessere delle persone.
Un'organizzazione snella
Il Presidente
Rappresenta Confimi Industria Sanità in occasioni pubbliche e istituzionali. Presiede gli organi decisionali, nomina il Direttore o Segretario di Categoria, si occupa della comunicazione e del coordinamento delle attività territoriali delle categorie.
La Giunta di Presidenza
La squadra di imprenditori e imprenditrici scelti dal presidente. La Giunta e la Presidenza vengono rinnovati ogni 3 anni.
Il Consiglio Generale
Elegge il presidente e delibera sulle questioni di politica economica e industriale che interessano tutte le imprese associate e assicura il conseguimento dei fini statutari.
veniamo al dunque
Perchè associarsi
Network: un ambiente in cui costruire relazioni professionali per un confronto vivo sui temi di innovazione e ricerca.
Condivisione: progettualità, partnership, ricerche e convenzioni.
Partecipazione: ai tavoli istituzionali per manifestare il contributo della categoria e intervenire sulle politiche sanitarie e industriali nazionali, regionali ed europee.